AVVISO IMPORTANTE!

Accesso all’edificio e alla segreteria scolastica
dal 10 marzo 2020 fino a revoca dell’emergenza sanitaria
Il momento che stiamo vivendo impone a tutti noi un cambiamento degli abituali comportamenti.
È stata pertanto decisa la chiusura al pubblico della SEGRETERIA scolastica, che rimarrà a disposizione degli utenti dalle 9.00 alle 12.00, esclusivamente per telefono (0472 830923) o per e-mail spc.bressanone@scuola.alto-adige.it
Nel caso sia necessario effettuare una consulenza di persona, si potrà procedere su appuntamento In tal caso si prega di suonare il campanello che si trova a destra del portone di ingresso.
Confidiamo nella Vostra comprensione e collaborazione e ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi arrecati.
Siamo certi che insieme riusciremo a superare questa sfida

Istituto Pluricomprensivo in lingua italiana di scuole dell’Infanzia, primarie e secondaria di I grado di Bressanone

“Linking diversities, forging identities”

L’istituto Pluricomprensivo Bressanone si compone di cinque plessi scolastici di scuole del primo ciclo, rappresentati dalle scuole primarie di Bressanone (A. Rosmini), di Millan (R. Levi-Montalcini), Chiusa (G. Marconi), Fortezza (C. Collodi) e dalla scuola secondaria di primo grado di Bressanone (A. Manzoni). Dal primo settembre 2017 si sono aggiunte le scuole dell’infanzia di Bressanone e del circondario, vale a dire: “Millecolori”, “Arcobaleno” e Rosslauf di Bressanone, “Belli e Monelli” di Fortezza, e la scuola dell’Infanzia di Chiusa.

L’istituto Pluricomprensivo è amministrato attualmente da un’unica Direzione e da una sola segreteria, ambedue ubicate presso la sede della scuola secondaria di I grado.

L’Istituto insiste su un comprensorio che si estende lungo la Valle dell’Isarco, in un territorio che va da Chiusa a Fortezza, con al centro la città di Bressanone.

 

scrivono di noi

 

Privacy Note legali URP Elenco Siti tematici